Memory Fresh

Caratteristiche & Specifiche

La lastra Memory Fresh

Il massello del Memory Fresh ha una struttura a 4 strati, ogni strato è a portanza diversificata per ottenere un comfort veramente speciale. La parte superficiale in Calipore rosso, schiuma esplosa ad alta definizione, garantisce un isolamento termico tra il Memory e la temperatura corporea. Lo strato sotto il Calipore è in Memory che garantisce al massello un effetto “ fresco”. La parte centrale del massello in Aquaterm è sagomata ad “effetto molle” per la corretta distribuzione del peso corporeo ed è a densità differenziata per dare a bacino e spalle una corretta postura. Al di sotto troviamo una lastra sempre in Aquaterm lavorata.

DISPOSITIVO MEDICO.

Materassi certificati con dispositivo medico di Classe 1 inseriti nelle liste del Ministero della Salute in conformità agli standard richiesti dalle direttive europee 93/42/CEE.
I prodotti seguiti da questo simbolo sono classificati come dispositivi medici, in quanto rispondono ai requisiti indicati per la prevenzione e insorgenza della patologia da decubito.

GUARDA IL VIDEO DESCRITTIVO DEL MEMORY FRESCH

Il materasso sarà certificato
come Dispositivo Medico solo
su specifica richiesta all’ordine.

 

 

× Contattaci!