Memory Flex

Il materasso in Memory Flex si adegua alla tua rete in
modo autonomo grazie allo speciale disegno.

Caratteristiche & Specifiche

La lastra Memory Flex

La ricerca innovativa e scientifica di materiali, ha permesso di realizzare questo composto altamente tecnologico con risultati eccezionali. Ergonomico in quanto è stato progettato per rendere indipendente e flessuoso il proprio materasso in presenza di una rete con alzata elettrica o manuale. Chi sceglie il materasso matrimoniale con due lastre singole, avrà la possibilità di poter interagire con la propria rete. Termosensibile perchè la temperatura corporea agisce sulla struttura molecolare di questo materiale rendendolo morbido e flessuoso; a lenta memoria poichè è in grado di recuperare lentamente la forma originaria. Ha inoltre spiccate qualità anallergiche, antiacaro, antibatteriche e antistatiche.

PER LA RETE ELETTRICA E PER QUELLA MANUALE.

Appositamente studiato in abbinamento alle reti con movimento. Lo speciale disegno della lastra in concomitanza delle parti snodabili della rete si curva adeguando il vostro materasso in maniera omogenea per un comfort perfetto.

AUTONOMIA DEI PROPRI MOVIMENTI.

Una soluzione ottimale che permette l’autonomia dei propri movimenti in assoluta libertà sia come soluzione singola, che come soluzione matrimoniale. Possibilità di avere due singole che ci renderanno autonomi dal nostro partner.
GUARDA IL VIDEO DESCRITTIVO DEL MEMORY FLEX

Il materasso sarà certificato
come Dispositivo Medico solo
su specifica richiesta all’ordine.

× Contattaci!