Medical Fir

Materasso BioCeramico

MedicalFir

Video esplicativo funzionamento raggi FIR.

Novità Castiflex 2022.

Resistex®Bioceramic

Resistex®Bioceramic è una fibra in poliestere legata a cristalli bio-ceramici in grado di svolgere un’azione altamente benefica per il corpo umano. Il calore del corpo assorbito dal filato viene restituito sotto forma di raggi FIR (Raggi Infrarossi Lontani) in grado di penetrare gli strati sottocutanei e di stimolare il sistema microcircolatorio, rafforzando il metabolismo.

La nuova tecnofibra con proprietà antalgiche.

LA TERAPIA AI RAGGI FIR

 

Caratterisriche & Peculiarità

LA TERAPIA AI RAGGI FIR.

LA BIOCERAMICA

La nuova tecnofibra che protegge il corpo, studiata per far fronte alle mutazioni ambientali e alle loro conseguenze sulla salute dell’uomo. BIOCERAMIC è una fibra in poliestere legata a materiale bioceramico in grado di svolgere un’azione benefica per il corpo umano.Da un lato una naturale funzione assorbente nei confronti dei dannosi raggi ultravioletti, dall’altro la capacità di riflettere emissioni di natura calorica, un vero e proprio effetto barriera contro il calore. Una tecnologia unica che consente di abbassare la temperatura del tessuto, assicurando freschezza e comfort durante il riposo.

IL RISULTATO SI SENTE!

I RAGGI FIR E LE PROPRIETA’ ANTALGICHE.

La terapia ai raggi FIR migliora il flusso sanguigno (per un’ossigenazione delle cellule ottimizzata ed una più rapida eliminazione dei gas di scarto). Rafforza il sistema immunitario ed il metabolismo, riattivando
l’energia vitale e riducendo, ad esempio, i valori del diabete. Viene utilizzata per la riabilitazione muscolare perché permette di recuperare  velocemente traumi muscolari ed articolari, riduce infiammazioni, gonfiori e spasmi. Accelera il  recupero di tutti i processi di guarigione perché stimola la riparazione cellulare. Tonifica il corpo favorendo la produzione di anti-ossidanti,  eliminando metalli tossici e tossine dalla pelle (combattendo anche la cellulite, che presenta di base un problema circolatorio). Fa perdere peso, agisce sui tessuti, quindi migliora anche le condizioni della pelle (ad es. le macchie cutanee).

 

Il filato Resistex® Bioceramic

UN TESSUTO RIVOLUZIONARIO

• filato di ultima generazione in fibra di poliestere e materiale bio-ceramico resistente anche dopo numerosi lavaggi;
• buona flessibilità del prodotto in combinazione con fibre naturali;
• protezione totale dai dannosi raggi ultravioletti UV-A e UV-B;
• barriera attiva contro il calore del sole: freschezza a lunga durata durante l’esposizione al sole e l’attività sportiva;
• elevata coibenza termica grazie alle fibre bioceramiche che isolano dal freddo;
• emissione dei FIR che stimolano il sistema microcircolatorio del corpo e rafforzano il metabolismo.

LA LASTRA INTERNA.

Memory Extreme + MedicalFir ®
Grazie ai fori passanti che attraversano il modulo in tutta la superficie, il molleggio è costantemente ventilato. Ciascuna molla è schiumata singolarmente e grazie ai canali longitudinali che attraversano il modulo su entrambi i lati, il molleggio resta indipendente. Estremamente silenzioso perchè non esistono elementi di attrito che possano creare rumori fastidiosi.

DISPOSITIVO MEDICO.

Materasso certificato come dispositivo medico in Classe 1 in conformità al nuovo regolamento europeo 2017/745 (MDR).
Il materasso sarà certificato come Dispositivo Medico solo su specifica richiesta all’ordine.

 

MedicalFir® Extreme memory.

Materasso BioCeramico

SCARICA IL PDF DEL MEDICAL FIR

DOWNLOAD

 

 

 

× Contattaci!